Condividi questo articolo
Cosa vedere in Turchia in 8 Giorni
Stai programmando il tuo viaggio in Turchia ? Ti fermi per 8 Giorni o più ? Ecco, Cosa vedere in Turchia in 8 Giorni…
Un itinerario di cosa vedere in Turchia in 8 Giorni,un circuito completo di 8 giorni in cui scoprirete il meglio della Turchia, visitando luoghi come Ankara, Saratli, Uçhisar, Goreme, Konya, Pamukkale, Efeso, Smirne, Troia, Çanakkale e Bursa.
Come arrivare a Istanbul
Aereo. Istanbul dista circa 2 ore e mezza di volo dall’Italia.
ISTANBUL il nuovo aeroporto in funzione dal 6 Aprile 2019 è uno dei migliori aeroporti a 5 stelle del mondo figurando tra i primi otto.
La torre di controllo a forma di tulipano ha vinto l’International Architecture Awards 2016, è efficiente dal punto di vista energetico, ha un sistema di sicurezza ad alta tecnologia e utilizza app mobili e intelligenza artificiale per i clienti, queste sono alcune delle caratteristiche che hanno contribuito al suo riconoscimento.
In breve , cosa vedere in Turchia in 5 Giorni ( Se vai a Istanbul ):
Le principali attrazioni della città sono raggruppate in due distretti sul lato europeo: Sultanahmet e Beyoğlu. Chi viene per la prima volta in città trascorrerà gran parte del tempo in questi due quartieri.
Ti dirò cosa vedere a Istanbul per la tuo primo itinerario alla scoperta dell’ unica città al mondo che si trova sia in Asia che in Europa, Istanbul è anche a cavallo tra il mondo antico e quello moderno.
E’ una città ricca di storia e cultura, quindi c’è molto da vedere e da fare a Istanbul.
Dalle sue chiese bizantine alle sue magnifiche moschee con minareti altissimi, Istanbul è una città che ti incanterà ad ogni angolo.
Ti possono interessare:
– Cosa vedere in 5 giorni in Turchia
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]