Seleziona una pagina
Posti da vedere a Istanbul

11 Posti da vedere a Istanbul

Written By

Redazione Istanbul Turismo

Date

Lug 21, 2022

Category

11 Posti da vedere a Istanbul

Hai programmato il viaggio in Turchia e a Istanbul ? Eccoti 11 Migliori posti da vedere a Istanbul che non puoi assolutamente perderti.

Ci sono molti ottimi posti e punti panoramici da cui puoi goderti una vista panoramica di Istanbul, dai luoghi storici come torri, moschee e palazzi, alle terrazze sui tetti, ai boschetti e alle cime delle colline.

Qui abbiamo messo insieme alcuni nostri consigli per godersi i panorami mozzafiato della città.

 

Ristoranti e bar sul tetto

Non c’è niente di meglio che godersi la cena e il vino in una delle migliori terrazze o ristoranti o bar sul tetto, in compagnia di viste panoramiche sulla città. Entrambi potete apprezzare l’ottima cucina e gli splendidi panorami di questi luoghi.

Torre di Galata: Uno dei posti da vedere a Istanbul

La Torre di Galata è un’antica torre genovese che si affaccia sulla bellissima Istanbul e ha un lussuoso ristorante in cima. I viaggiatori possono godere delle eccellenti viste panoramiche di Istanbul, del Corno d’Oro e del Bosforo ( Un altro dei Uno dei posti da vedere a Istanbul ).

.

La collina di Camlica

La collina di Camlica è una grande area turistica e di svago situata nella parte asiatica di Istanbul. La collina di Camlica offre splendide viste panoramiche sulla città. La collina è la più alta per trovare le migliori viste di Istanbul da 265 metri sopra il livello del mare. Ci sono anche diversi caffè e ristoranti dove puoi goderti le tue viste. Posizione >>

Palazzo Topkapi

Uno dei musei più ricchi del mondo, l’ex residenza degli imperatori ottomani, tre cortili, terrazze con viste sorprendenti, oltre a preziose collezioni, una delle principali attrazioni turistiche. Il 4° cortile ha una splendida vista sulla città.

Collina e caffè di Pierre Loti

Pierre Loti Hill è una grande area turistica e di svago nella regione del Corno d’Oro di Istanbul. Pierre Loti Hill offre una splendida vista per i visitatori. La collina dista circa 55 metri dal livello del mare. Bere il tuo tè o caffè turco al Pierre Loti Cafe e goderti lo splendido scenario del Corno d’Oro è una grande attività al Pierre Loti Hill.

Parco Ulus a Besiktas

L’Ulus Park si trova in Adnan Saygun Street a Ulus, sulle colline che attraversano Besiktas. Ulus Park è ben conservato e ha un panorama eccezionale attraverso il Bosforo. Ci sono anche diversi ristoranti e caffè per i visitatori. 

Locanda Buyuk Valide

Situato vicino al Grand Bazaar sulla rampa Mahmutpasa, quartiere Fatih di Istanbul, l’Inn del 17° secolo con più di 300 negozi. La terrazza della Locanda è diventata molto popolare negli ultimi anni tra gli amanti della fotografia. L’ingresso alla terrazza è solo 1 TL.

Otagtepe (Fatih Grove) a Beykoz

Situato vicino al ponte Fatih Sultan Mehmet, lungo Kavacik, nel distretto di Beykoz sul lato asiatico, il Fatih Grove Tema Vehbi Koç Nature Culture Center (precedentemente noto come Parco Otağtepe) offre viste spettacolari di Istanbul e così chiamato come un falso paradiso. Puoi vedere i due ponti e il miglior scenario della città con una vista a volo d’uccello e combinato con la vista unica sul Bosforo. Niente caffè o ristoranti.

Centro commerciale Zaffiro

Situato nel quartiere di Kagithane, Sapphire è un ottimo centro commerciale dove puoi goderti lo shopping e cenare con le viste panoramiche a 360 gradi di Istanbul. Puoi goderti le viste spettacolari della città dalla terrazza panoramica da un’altezza di 236 metri.

Parco Rumeli Hisarustu Duatepe a Sariyer

Situato vicino al ponte Fatih Sultan Mehmet, nel quartiere di Sariyer sul lato europeo, il Parco Rumeli Hisarustu Duatepe offre viste spettacolari di Istanbul. Puoi vedere il padiglione di Hidiv e la fortezza anatolica e combinati con la vista unica sul Bosforo. Ottimo posto per guardare il paesaggio sorseggiando un drink al caffè.

Parco Fethi Pasa a Uskudar

Situato sulle colline posteriori di Uskudar e Belerbeyi, il Fethi Pasha Grove è un ottimo posto per riposarsi con un drink e guardare le splendide viste sulla città e sul Bosforo. Si estende su 16 ettari di area verde e gode di un eccezionale panorama sul Bosforo. Ci vuole un gran numero di visitatori soprattutto nei fine settimana. 

Booking.com

Redazione Istanbul Turismo

Ultimi Post

Le migliori Case del vino di Istanbul
Le migliori Case del vino di Istanbul

Le migliori Case del vino di Istanbul Vuoi fare un giro verso le migliori case del vino di Istanbul ? Troverai una varietà di grandi enoteche ed enoteche a Istanbul dove puoi goderti una serata meravigliosa con degustazioni e delizie di vino.   Case del vino di...

I migliori rooftop bar di Istanbul
I migliori rooftop bar di Istanbul

I migliori rooftop bar di Istanbul Ecco una lista breve dei migliori rooftop bar di Istanbul, facci un salto se hai tempo. Istanbul, capitale della Turchia e gigantesca metropoli, è divisa in due dal Bosforo: è un po’ come il confine tra due mari e due continenti....

Join Our School Newsletter

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.